Home iPhonia iPhone Data iPhone 8: tutto punta a settembre, in quantità limitate

Data iPhone 8: tutto punta a settembre, in quantità limitate

[banner]…[/banner]

Non sembrano esserci dubbi sulla data di lancio di iPhone 8, che dovrebbe palesarsi sul mercato il prossimo settembre, come da programma Apple; tuttavia, le scorte potrebbero scarseggiare fino alla fine dell’anno, a giudicare dai rapporti degli analisti di Barclays, Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley, e Jerry Zhang.

Dubbi sul nome, che attualmente assume varianti differenti: iPhone 8, iPhone X, iPhone Anniversary, iPhone Pro, o iPhone Edition. Al di là dell’appellativo, il prossimo iPhone dovrebbe veder luce a settembre, ma in quantità molto limitate.

Lo stesso rapporto di Barclays riferisce che il terminale sarà caratterizzato da un display da 5,8 pollici, con un’area tattile effettiva di 5,15 pollici, che rappresenterà lo schermo utilizzabile , come ha più volte riferito anche Kuo di KGI Securities. Tra le altre caratteristiche, si attende un nuovo Touch ID, che potrebbe essere incorporato    al di sotto del display stesso, con l’eliminazione del tasto fisico frontale, sostituito da tasti virtuali a schermo.

Macitynet ha raccolto tutte le indiscrezioni e i rapporti su iPhone 8 fino ad oggi noti in rete, da leggere in un unico articolo a questo indirizzo.

Data iPhone 8

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui