Home Offerte Hardware Data Recovery per iPhone, recuperate i dati iPhone: ora a metà prezzo

Data Recovery per iPhone, recuperate i dati iPhone: ora a metà prezzo

Recuperare dati persi o cancellati per errore da iPhone è possibile con Stellar Phoenix Data Recovery, un software che la nostra redazione ha già avuto modo di apprezzare nella versione di recupero file su Mac e PC Windows e che ora è capace di rendersi utile anche sugli smartphone della Mela recuperando documenti, messaggi allegati, contatti, note, eventi in calendario e molto altro ancora. Questa specifica versione, che funziona su iPhone 4 e successive generazioni, richiede Windows, in questi giorni si compra a metà prezzo grazie ad un codice sconto.

Stellar Phoenix Data Recovery per iPhone funziona su tutti i dispositivi dove è installato iOS 6 o una versione più recente del software. Può agire anche recuperando i dati cancellati da backup su iTunes o di iCloud, anche crittografati, ed è in grado di riportare anche la cronologia delle chiamate, oltre ai promemoria, alle chat di Whatsapp (allegati inclusi), i preferiti di Safari e qualsiasi altro tipo di file potrebbe essere andato perso anche semplicemente per errore.

Data Recovery per iPhone

Il software mostra un’anteprima dei dati recuperabili ed offre la possibilità di selezionare soltanto quelli interessati. Può recuperare tutti i contatti cancellati salvandoli su un file VCF, CSV o HTML per una rapida importazione anche futura e non si limita solo a recuperare il numero ma è in grado di risalire anche a foto o altri dati associati a ciascuna scheda contatto. Ovviamente anche fotografie e video, precedentemente presenti nel rullino fotografico, possono essere recuperati qualora siano stati cancellati o andati persi durante un aggiornamento.

Stellar Phoenix Data Recovery per iPhone si installa sui computer Windows ed è disponibile anche in una versione gratuita che permette unicamente di effettuare una scansione dei dispositivi, avendo così modo di capire quali file è effettivamente in grado di recuperare prima dell’acquisto della versione completa, che oltre alla scansione abilita il recupero dei dati.

La versione completa costa 70 dollari, ma è attualmente in offerta sul sito ufficiale per 43 euro. Grazie al codice macitynet50% potete ottenere un ulteriore sconto e dimezzare il prezzo già scontato, pagandolo quindi appena 21,50 euro.

Click qui per comprare

Data Recovery per iPhone

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,971FollowerSegui