Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » DDPAI Mini Pro, la dashcam per viaggiare sicuri

DDPAI Mini Pro, la dashcam per viaggiare sicuri

Pubblicità

Basta discussioni in caso di sinistro: approfittando dell’offerta in corso in queste ore potete infatti acquistare una telecamera appositamente progettata per registrare quel che accade durante la guida, così da avere una prova concreta quando le dinamiche dell’incidente non appaio completamente chiare.

Quella in offerta si chiama più propriamente dashcam ed è per l’appunto una telecamera progettata appositamente per filmare la strada durante i viaggi in automobile. Le dimensioni compatte unite al fatto che si aggancia al parabrezza, possibilmente dietro lo specchietto retrovisore, fanno sì che resti quasi “invisibile” per tutto il tempo in modo da non disturbare gli spostamenti in auto.

Il modello in questione registra in Full HD a 1296p, quindi con una elevata qualità che garantisce l’acquisizione di dettagli come il numero di targa anche a buona distanza, e utilizza una lente grandangolare da 140 gradi capace quindi di “vedere” anche frontalmente ai lati del veicolo, in modo da registrare con buon anticipo eventuali manovre di sorpasso.

DDPAI Mini Pro, la dashcam per viaggiare sicuri

Il sistema è progettato per far sì che la dashcam faccia tutto da sola: è in grado di sovrascrivere le vecchie registrazioni in modo da avere sempre le ultime riprese disponibili anche quando la memoria si satura (usa una scheda microSD da acquistare a parte, massimo 128 GB), e collegandola al cavo è in grado di sfruttare il giroscopio integrato per avviare automaticamente la registrazione in caso di urto anche quando l’auto è spenta e parcheggiata, così da individuare eventuali persone che urtano l’auto e poi scappano via.

La promozione

Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: questo significa che invece di circa 75 €, il prezzo con cui viene normalmente proposto online, potete risparmiare il 25% andando a spendere intorno ai 56 €.

DDPAI Mini Pro, la dashcam per viaggiare sicuri

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Le immagini presenti in questo articolo sono state messe a disposizione dall’inserzionista.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità