fbpx
Home iPadia iPad Software Dead Venture, lo schiaccia zombie in un arcade sulle quattro ruote

Dead Venture, lo schiaccia zombie in un arcade sulle quattro ruote

Dead Venture è un action game con elementi racing, in cui il compito dell’utente è quello di liberare la scena di gioco dai numerosi non morti che attraversano lo stage. Per farlo il giocatore avrà a disposizione potenti mezzi corazzati, per investire chiunque capiti a tiro, oltre a numerose armi da equipaggiare.

Il titolo offre al giocatore due differenti modalità. La prima Time Trial, in cui il tempo sarà tiranno e renderà difficile al giocatore portare a termine tutte le missioni e gli obiettivi proposti. La seconda, invece, a dire il vero più classica per i giochi mobile, è quella Endless. In quest’ultima opzione di gioco, è facile comprendere quale sia l’obiettivo principale: resistere il più a lungo possibile sulla scena, prima che gli Zombie abbattano il veicolo. A schermo, oltre alla moltitudine di non morti che si scaraventa sul mezzo guidato dall’utente, anche le scritte relative agli obiettivi da portare a termine. Alle volte si tratterà semplicemente di abbattere un numero predefinito di Zombie, altre di difendere un obiettivo sensibile, altre ancora di raggiungere una determinata zona. Insomma, come la si metta, il giocatore dovrà farsi largo in un mare di Zombie.

Ovviamente, man mano che si prosegue nell’avventura sarà possibile aggiornare il proprio veicolo, rendendolo sempre più potente, con mitragliatori particolarmente efficaci contro la folla di non morti. Le armi a propria disposizione sono davvero tante, ma principalmente sarà lo stesso veicolo a poter abbattere il maggior numero di zombi in un unica soluzione: basta investirli!

A livello grafico il titolo è davvero ben fatto e lungi dall’essere cupo e tetro, come si potrebbe pensare visto la tematica del gioco e la presenza di numerosi zombi, Dead Venture offre un tratto cartoon molto colorato, dalle tonalità vive e solari, che riusciranno ad attirare quella fetta di pubblico che ama tinte accese e più allegre.

Dead Venture è disponibile in App Store come applicazione universale al costo di 1,99 euro; si scarica direttamente da questo indirizzo.

dead venture

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui