Home CasaVerdeSmart Deebot N78D, l’aspirapolvere automatico che vi libera dai peli del cane

Deebot N78D, l’aspirapolvere automatico che vi libera dai peli del cane

In Italia gli animali domestici che vivono nelle nostre case sono oltre 15 milioni, circa 310 milioni in tutta Europa, quasi uno per abitante. La maggioranza vive all’interno di famiglie, che amano giocare e portare a spasso i propri amici a quattro zampe. Inevitabilmente ciò crea perdita di pelo e polvere che rende necessarie frequenti operazioni di pulizia dell’ambiente domestico: Deebot N78D di Ecovacs si occupa di tutto questo.

La sua funzione di aspirazione diretta aspira il pelo degli animali e lo immagazzina nel contenitore della polvere extra grande di cui è dotato. Inoltre, l’innovativo robot di Ecovacs Robotics pulisce autonomamente il pavimento con un serbatoio d’acqua integrato.

La pulizia a umido di parquet, laminato o piastrelle diventa una necessità quando si vive con coinquilini a quattro zampe che, al ritorno dalle passeggiate quotidiane, inevitabilmente lasciano sporcizia e polvere in giro per casa.

Con il sistema di pulizia a secco e a umido, il Deebot N78D si occupa di lavare e aspirare i pavimenti in una sola fase di lavoro. Ciò è reso possibile da un panno in microfibra lavabile appositamente progettato e un serbatoio dell’acqua che lo inumidisce costantemente che possono essere fissati al robot.

Deebot N78D inoltre è dotato di telecomando: basta un solo tocco per avviare il robot che, grazie a un timer integrato, si prende cura della pulizia della casa, anche quando ci si trova fuori. I robot aspirapolvere funzionano in autonomia e in sicurezza in tutti gli angoli della casa.

I sensori consentono all’aspirapolvere di pulire le scale senza cadere: ogni volta che il robot rileva un bordo, cambia semplicemente direzione e trova un nuovo percorso.

Deebot N78D costa 240 euro ed è in vendita anche su Amazon.

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui