Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Delkin SD Black, ecco le schede di memoria virtualmente indistruttibili

Delkin SD Black, ecco le schede di memoria virtualmente indistruttibili

Pubblicità

Debuttano le Delkin SD Black, le nuove schede di memoria della linea Black, definite virtualmente indistruttibili dall’azienda. Le Delkin SD Black sono schede di memoria SD che consentono di affrontare situazioni ed eventi climatici oltre l’ordinario. Secondo quanto indicato dal produttore, le schede sono resistenti all’acqua, alla polvere, resistenti alle temperature estreme (da -40°  a 85° C) e virtualmente indistruttibili.

Le Delkin SD Black sono state realizzate grazie ad una tecnologia di stampo ad iniezione proprietaria e materiali innovativi. Questa combinazione, secondo il sito di Delkin, rende le card “significativamente più forti e molto meno fragili di schede SD standard nelle prove di piegatura e pressione, resistenti a polvere, acqua e urti”, Inoltre Delkin offre anche una nuova polizza assicurativa per le sue card che prevede sostituzione immediata senza spese per le prima 48 ore dall’acquisto, prevedendo qualunque tipologia di incidente.

delkin sd black

Le Delkin SD Black sono le card ideali per tutti colori che sfruttano in maniera intensa le schede di memoria SD, soprattutto i fotografi che sono soliti scattare servizi fotografici in condizioni proibitive. Le card saranno disponibili in tutti i rivenditori fotografici autorizzati nei tagli da 32, 64 e 128GB. Al momento l’azienda non ha rivelato quali saranno i prezzi per poter acquistare SD card tanto resistenti e le Delkin SD Black non sono vendute online. Qui di seguito un video di dimostrazione della loro resistenza.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità