CES 2016 Demo TV OLED LG, vivetela in prima persona con la ripresa in 4K di Macitynet

Maciynet al CES 2016 di Las Vegas realizza un filmato della demo dei TV OLED LG. Grande effetto spettacolare, aiutato anche delle capacità di ripresa di iPhone 6s.

LG flexible_OLED_TV_500

Uno degli eventi più spettacolari del CES 2016 che si chiude oggi, è stata la demo degli schermi TV OLED LG, un grande show fatto di luci, immagini oniriche e di natura, accompagnato da musica e una sapiente disposizione degli schermi.

I tecnici di LG hanno creato un ambiente letteralmente avvolgente, con display che circondano i presenti ma che si trovano anche sopra la loro testa. La suggestione dello spettacolo ha visto un folto pubblico che si è recato ciclicamente, durante tutte le presentazioni che si sono avute nel corso di questi giorni, nello stand della casa coreana.

TV OLED LG

Spettacolo a parte le immagini hanno convinto tutti. Le TV OLED LG sono in grado di presentare colori saturi e brillanti e soprattutto bianchi e neri molto pieni ed intensi, grazie alla particolare tecnologia OLED che, come noto, non richiede retroilluminazione. La sua parte la fa anche il supporto alla tecnologia HDR (introdotta nei display della serie G6 ed E6) con pannello a 10-bit

Nel filmato che presentiamo qui sotto, realizzato in 4K, brilla anche la camera di iPhone 6s. In condizioni difficili, a mano libera, e con un soggetto per nulla facile da riprendere, il nostro inviato a Las Vegas  è riuscito a realizzare un sequenza che ha un buona qualità, decisamente superiore a quella di precedenti versioni dello smartphone Apple.