fbpx
Home iPadia iPad Software Demons vs Fairyland, il tower defense con un tocco humor su iOS

Demons vs Fairyland, il tower defense con un tocco humor su iOS

Demons vs Fairyland è un classico Tower Defense in cui il giocatore dovrà difendere la propria base dall’attacco continuo di orde di nemici. Più che la base, però, il giocatore dovrà difendere i bambini del villaggio, che rappresentano l’obiettivo principale del nemico. Non si sa, esattamente, perché i mostri bramino raggiungere i pargoli, ma certamente non per offrigli caramelle. Per questo motivo, pertanto, è bene predisporre sul campo di battaglia le proprie difese.

Demons vs Fairyland, almeno dal punto di vista delle meccaniche di base, non è un gioco totalmente originale. Si tratta, infatti, del più classico dei Difendi la Torre, così che ogni giocatore prenderà subito confidenza con i controlli di gioco. I nemici marceranno sui vari percorsi prestabiliti e presenti a schermo, mentre l’utente dovrà predisporre torrette difensive sull’area di gioco disponibile. Quando i nemici afferranno un bambino tenteranno di lasciare l’area di gioco e rapirlo definitivamente, ma se viene abbattuto durante la marcia di ritorno, il pargolo resterà ancora illeso, ma immobile all’interno del tragitto, risultando così più esposto al nemico.

Come la maggior parte giochi torre di difesa, Demons vs Fairyland permette al giocatore di guadagnare monete d’oro abbattendo i nemici, da investire nella costruzione di nuove torri o nel potenziamento di quelle esistenti. Il titolo risulta impegnativo anche sotto il punto di vista della difficoltà, dato che le ondate nemiche sono lunghe e intense. Il senso di difficoltà, comunque, viene stemperato dall’humor intrinseco di gioco, anche grazie ad una grafica che sembra più adatta ad un album da colorare per bambini.

Demons vs Fairyland è disponibile in App Store per iPhone e iPad, ma non come applicazione universale. La versione iPhone si scarica a 89 centesimi direttamente a questo indirizzo, mentre la controparte HD per iPad si acquista a partire da qui al costo di 2,69 euro.

Demons vs Fairyland

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui