Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » DeNA: «Con i giochi Nintendo puntiamo a 25 milioni di dollari al mese»

DeNA: «Con i giochi Nintendo puntiamo a 25 milioni di dollari al mese»

Centinaia di milioni di giocatori e un flusso di ricavi di oltre 25 milioni di dollari al mese: sono gli obiettivi forse un po’ ambiziosi di DeNA lo sviluppatore di Tokyo che ha siglato un importante accordo con Nintendo per portare su smartphone e tablet nuovi videogiochi con protagonisti i personaggi più famosi e conosciuti di Nintendo.

“Vogliamo creare titoli che saranno giocati da centinaia di milioni di persone – ha dichiarato Isao Moriyasu, Ceo di DeNA precisando la strategia elaborata – Vogliamo creare più giochi di successo piuttosto che puntare ad avere successo con un solo importante IP”. Appassionati Nintendo e osservatori non sottovalutano il potenziale di giochi e personaggi Nintendo nel mondo iOS e Android ma anche se a prima vista le dichiarazioni di DeNA possono sembrare ambiziose, il dirigente spiega le ragioni alla base dei numeri roboanti appena citati.

Moriyasu precisa, riportato da Reuters, infatti che DeNA e Nintendo non hanno parlato di obiettivi ma che il gioco più famoso di DeNA, Kaito Royale, ha generato circa 3 miliardi di yen al mese, circa 25 milioni di dollari, la somma che il dirigente e la società di sono posti come traguardo per i titoli Nintendo in arrivo sui dispositivi mobile.

nintendo all stars 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità