Denon DRA-100, mini amplificatore top pronto per iPhone e iPad

Denon DRA-100 è un amplificatore stereo compatto da 35W: offre una sezione di amplificazione digitale in Classe D con tecnologia DDFA in uscita e porta USB pronta per ascoltare musica amplificata dai dispositivi Apple

Denon DRA-100

Denon DRA-100 arriva in Italia. L’amplificatore stereo compatto da 35W, dotato di funzionalità di rete, si caratterizza per un design particolarmente originale, affiancato a una scelta ambiziosa dei materiali degni della tradizionale qualità Denon, celebre marchio giapponese con oltre 100 anni di storia alle spalle.

Combina una sezione di amplificazione digitale in Classe D con tecnologia Direct Digital Feedback Amplifier (DDFA) in uscita. Incorpora un display OLED e una sola grossa manopola del volume sulla destra, oltre ai 4 comandi touch e l’ingresso USB sulla sinistra, scelte che determinano un frontale snello e filante.

Denon DRA-100

Recentemente nominato “BBC Music Choice Product” con punteggio di 5 stelle dalla rivista Inglese BBC Music Magazine, Denon DRA-100 offre Bluetooth, NFC e Wi-Fi per lo streaming audio, oltre alla presa USB per il collegamento diretto con i dispositivi Apple, scelta che punta alla riproduzione diretta in digitale sfruttando i circuiti di conversione ad alta qualità dell’amplificatore.

E’ dotato di due ingressi audio analogici, 2 ottici e 1 coassiale per la parte digitale, uscita stereo per un amplificatore finale esterno e subwoofer out. DRA-100 è anche dotato di uscita cuffie da 6.3 mm con amplificatore dedicato e con possibilità di regolare i parametri in modo da adattarli alla cuffia che viene collegata.

Denon DRA-100 viene venduto al prezzo di 999 euro.

Denon DRA-100