DentPad, l’€™iPad entra negli studi odontoiatrici per educare e comunicare con i pazienti

Un’applicazione iPad studiata per i dentisti che vogliono migliorare la comunicazione con i propri pazienti:. L’app è pensata per stupire e coinvolgere i pazienti a scegliere le terapie più idonee al loro benessere orale. DentPad è in vendita a 199,00 euro sull’App Store.

DentPad è una nuova app per iPad pensata per i dentisti che vogliono migliorare la comunicazione con i pazienti. Il sistema permette di aumentare l’immagine di competenza e professionalità dello studio mettendo a disposizione quattro sezioni che descrivono con grafica e funzioni interattive la fisiologia della bocca e del dente, le manovre d’igiene orale, le principali cure odontoiatriche e lo schema dentale per definire i piani di trattamento. Gli sviluppatori affermano di aver collaborato con aziende specializzate nel settore permettendo l’installazione del tablet direttamente sui riuniti dentali.

L’app è multilingua (italiano compreso), è compatibile con qualunque iPad con iOS 5.0 o seguenti, “pesa” 51.7MB ed è in vendita a 199,99 euro sull’App Store.

[A cura di Mauro Notarianni]