fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Design iPhone 6c, ecco come dovrebbe essere

Design iPhone 6c, ecco come dovrebbe essere

Il tanto chiacchierato iPhone 6c, lo smartphone con display da 4 pollici, dovrebbe essere rilasciato in primavera. Stando alle voci delle scorse settimane, il più tascabile telefono di Apple sarà molto simile agli iPod touch sia nel design che nell’offerta di colori.

E’ sulla base di queste informazioni che nasce il mockup segnalato da 9to5Mac che vi riproponiamo in questo articolo, dove spicca un mini-iPhone 6s con cassa in alluminio blu notte e rosa shocking ad affiancare i quattro colori oro, bianco, nero e oro-rosa già conosciuti.

Design iPhone 6c

Secondo un recente rapporto di KGI questo dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe montare il processore A9, chip NFC, Touch ID e 16 GB di spazio su disco, oltre ai 2 GB di RAM che dovrebbero renderlo estremamente veloce visto che ci sono molti meno pixel da gestire per via delle ridotte dimensioni dello schermo.

Tra le altre caratteristiche trapelate in alcuni report dalla Cina, ci dovrebbe poi essere una batteria da 1.642 mAh, mentre sembrerebbe escluso il supporto alla tecnologia 3D Touch. L’iPhone 6c – se questo sarà il reale nome del nuovo dispositivo – andrebbe di fatto a prendere il posto dell’entry level iPhone 5s attualmente in vendita a 529 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui