Design iPhone SE uguale a iPhone 5/5s: la conferma nelle nuove cover

iPhone SE è esteticamente identico a iPhone 5/5s: la conferma è nella nuova custodia, compatibile anche con gli altri smartphone di Apple da 4 pollici. In vendita nuove cover anche per iPhone 6s e Plus

design iPhone SE

Apple ha appena rilasciato una serie di nuove custodie per iPhone 6/6s e Plus, oltre alle cover per iPhone SE, compatibili anche con i precedenti iPhone 5/5s.

Che per iPhone SE fosse stato utilizzato lo stesso design del “vecchio” iPhone è stato reso noto fin dalle prime immagini mostrate durante la presentazione ufficiale delle scorse ore, tuttavia la conferma che nulla è cambiato neanche al millimetro è nella scheda tecnica della nuova custodia dove, sotto la sezione Compatibilità, vengono per l’appunto citati tutti e tre i diversi modelli di iPhone con display da 4 pollici.

design iPhone SE

Al momento per iPhone SE c’è solo la custodia in pelle nei colori nero e blu notte. Molti di più invece i nuovi modelli che Apple ha presentato per iPhone 6s e 6s Plus, nello specifico ora disponibili in 14 diverse colorazioni per la versione in silicone e 9 per quella in pelle.

Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 39 euro per le custodie in silicone di iPhone 6s, a salire 45 euro per quelle di iPhone 6s Plus e per le cover di iPhone SE. Infine, le nuove custodie in pelle di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono in vendita rispettivamente a 55 euro e 59 euro.

design iPhone SE