Home Macity AggiornaMac Deus Ex Human Revolution arriva su Mac il 26 aprile nella versione...

Deus Ex Human Revolution arriva su Mac il 26 aprile nella versione Ultimate Edition

Atteso per la pubblicazione già lo scorso inverno, ora Feral ha ufficialmente annunciato che Deus Ex: Human Revolution arriverà sui computer della Mela giovedì 26 aprile. E’ una data da segnare sul calendario di ogni appassionato di Mac e videogiochi: si tratta infatti del terzo capitolo di una delle saghe più apprezzate di sempre nel genere dei giochi d’azione RPG fin dalla pubblicazione del primo, storico Deus Ex nel 2004. Macitynet ha già parlato di Deus Ex: Human Revolution per Mac. Feral pubblicherà il gioco in diverse lingue, Italiano incluso e soprattutto su Mac è in arrivo la versione Ultimate Edition che include le espansioni The Missing Link, Explosive Missions e Tactical Enhancement prima disponibili separatamente.

Ambientato in un futuro distopico che ricorda per gli scenari e le location il classico Blade Runner, mentre per la trama i migliori romanzi di fantascienza del genere Cyberpunk, le vicende di Deus Ex: Human Revolution si collocano 25 anni prima di quelle viste nel primo gioco, essendo così di fatto un pre-quel. Il protagonista controllato dall’utente è Adam Jensen ex poliziotto, ex-SWAT ora specializzato in interventi di sicurezza in solitaria. Ridotto in fin di vita è costretto a sottoporsi all’innesto di diversi aumenti cibernetici. Pur rimanendo in vita il protagonista deve indagare su una cospirazione globale di potenti multinazionali che pretendono il pieno controllo sul mercato degli innesti biomeccanici. Per riuscire nella missione occorre esplorare e sopravvivere in Detroit e Shanghai in versione cyberpunk, imparare a sfruttare e migliorare gli innesti biomeccanici per arti, occhi, pelle, polmoni e cervello. Per una anteprima del gioco rimandiamo al video in calce in questo articolo.

Requisiti minimi: OS X 10.7.3 con processore Intel 2GHz, 4GB di RAM, 20GB di spazio libero su disco fisso, scheda video con 256MB. Requisiti raccomandati: processore Intel 2,4GHz, 4GB di RAM e scheda video con 512MB di RAM. Non sono supportate le schede video più datate e nemmeno tutte quelle integrate, incluse quelle di ultima generazione come la Intel HD 3000. Per ulteriori informazioni sulla versione per Mac in arrivo è disponibile il mini sito ufficiale. Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution può essere già pre-ordinato al prezzo di 40 euro direttamente nel sito Feral. Numerosi titoli dello sviluppatore sono disponibili in Italiano anche su Mac App Store, così è probabile che anche Deus Ex: Human Revolution sarà pubblicato nel negozio online di Apple.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui