fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Deutsche Telekom raddoppia: sei mesi di Apple Music gratis

Deutsche Telekom raddoppia: sei mesi di Apple Music gratis

Il carrier tedesco Deutsche Telekom vuole attirare nuovi utenti e ha un piano che prevede l’offerta di sei mesi di Apple Music gratis. Lo riferisce il sito iPhone-ticker.de spiegando che il target di riferimento sono gli utenti che non hanno ancora provato Apple Music e che un annuncio specifico è atteso in concomitanza dell’IFA di Berlino.

I nuovi abbonati al servizio di musica in streaming di Apple che arrivano da Deutsche Telekom avranno la possibilità di provare Apple Music gratis per tre mesi offerti da Apple più altri tre mesi a carico del carrier. Al termine dei sei mesi gratuiti, gli utenti potranno abbonarsi pagando l’iscrizione mensile standard di 9,99 euro al mese. Non è al momento chiaro se Deutsche Telekom, come Apple, offrirà anche l’iscrizione per famiglie, che consente di accedere al servizio a un massimo di sei famigliari a 14,99 euro al mese. Secondo dati della multinazionale di Cupertino, a giugno di quest’anno il servizio vantava oltre 15 milioni di utenti abbonati.

Apple Music, lo ricordiamo, consente di riprodurre in streaming qualsiasi brano, playlist o album, scaricando i contenuti per ascoltarli anche offline. Esperti di musica internazionale propongono playlist di vario genere, attività, stazioni radio ad hoc. Il servizio offre agli artisti la possibilità di restare in contatto con i propri fan: è possibile condividere testi delle canzoni, foto del backstage, video. Apple Music è disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC e telefoni Android.

Apple Music

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,342FansMi piace
94,917FollowerSegui