Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Devil May Cry 4 refrain: spaccatutto e massacri ora su iPhone e toch

Devil May Cry 4 refrain: spaccatutto e massacri ora su iPhone e toch

Pubblicità

Con Devil May Cry 4 refrain uno dei giochi d’azione per console più apprezzati e famosi degli ultimi anni sbarca su iPhone e touch. Nei panni di Nero dobbiamo esplorare diversi scenari con ambientazione gotica facendo a pezzi una serie sterminata di demoni ed eserciti del male. A noi la scelta se passare i poveri diavoli al filo della lama oppure se terminarli mantenendo le distanze usando la nostra coppia di fidate pistole. Lo storico sviluppatore assicura di essere partito dagli elementi della saga originale per realizzare un videogioco con controlli e gameplay creati su misura per i tascabili della Mela.

Non può così mancare una corposa serie di combo che permettono di fare piazza pulita dei demoni e degli 8 boss di fine livello, scegliendo non solo tra le mosse più efficaci ma anche tra quelle più spettacolari. Oltre all’esplorazione e al combattimento, è possibile personalizzare le combo di attacco raccogliendo le sfere rosse lungo il percorso.

In occasione del lancio Devil May Cry 4 refrain è proposto a prezzo scontato a 1,59 euro su app Store per un periodo limitato di tempo.
Devil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrainDevil May Cry 4 refrain

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità