Die With Me è la chat che funziona solo al 5% di batteria

Die With Me è la chat da usare quando si ha la batteria al 5%; una visione umoristica dei problemi della batteria, che porta a usare l’app poco prima che il telefono “muoia”.

La durata della batteria è uno dei problemi irrisolti del nostro tempo quando si parla di smartphone moderni, siano questi Android o iOS. Die With Me, allora, prova a vedere la questione da una visuale umoristica: si tratta di una strana chat, da aprire quando lo smartphone è al 5% i batteria, per scambiare le ultime frasi con i propri amici.

Gli utenti spendono un sacco di tempo a trovare stratagemmi per risparmiare batteria, incrementando l’autonomia dello smartphone. Die With Me non offre una soluzione al problema, ma stanze di chat in cui sfogarsi dell’imminente “morte” del proprio terminale. La chat si può avviare quando la batteria del telefono è completamente a terra, così da scambiare le ultime frasi prima che si spenga per via della scarica.

die with me

Non si comprende esattamente l’utilità dell’app, ma gli sviluppatori Dries Depoorter e David Surprenant, come riferisce Mother, hanno dichiarato di voler creare qualcosa di positivo in relazione alla batteria scarica. Il risultato è stato creare una chat in cui si conversa della batteria scarica.

In sviluppo dal 2016, l’app è disponibile sia su App Store (e Google Play), dove ha un costo di 99 centesimi.