Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Dieci idee regalo hi-tech per San Valentino

Dieci idee regalo hi-tech per San Valentino

Pubblicità

Per chi a San Valentino vuole stupire con qualcosa di diverso da cioccolatini, cartoline e fiori, ecco qualche suggerimento per conquistare il proprio amato o la propria amata con un regalo hi-tech, ma senza dimenticare un pizzico di romanticismo. Da consegnare al prorio amore con una rosa rossa, praticamente d’obbligo nella giornata più romantica dell’anno.

1. Un gioiello con USB integrata

Ne esistono per tutti i gusti e per tutte le tasche e sono perfetti per la fidanzata ossessionata dalla perdita dei dati del proprio computer e per tutte le donne che amano i gioielli ma anche la praticità. Swarovski ne ha davvero tanti in catalogo: dai pendenti ai bracciali, dai ciondoli più appariscenti ai portachiavi chic. Il più romantico di tutti è sicuramente  Heart USB Braccialetto: due cuori di cristallo che nascondono una chiave USB da 8 GB. In offerta sullo Store di Swarovski a 49 euro.

2. Foto ricordo da stampare in tempo reale

Si chiama Impossible Instant Lab e permette di stampare in tempo reale le fotografie più belle scattate con il proprio smartphone e di trasformarle in bellissime polaroid. Il regalo giusto e dal gusto allo stesso tempo hi-tech e retrò per chi non vuole seppellire nel proprio smartphone gli scatti più belli. Le foto digitali si trasformano in vere e proprie polaroid con pochi tap, direttamente dal proprio iPhone, utilizzando una specifica app. Su Amazon è in vendita a 154,02 euro.

3. Un peluches che amplifica la musica preferita
Un tenero peluches che abbraccia il proprio iPod o il lettore mp3 e amplifica la musica. Un regalo giusto per chi ama gli orsetti e ancora di più i pensieri romantici che fanno sentire ancora un po’ ragazzini. In commercio si trovano animali di pezza hi-tech di tutti i colori, dimensioni e materiali. Vi proponiamo George, Hi-George Speaker per iPod/iPhone e lettori mp3, dell’azienda di accessori per smartphone e tablet Hi-Fun, su Amazon a circa 30 euro.

4. Le cuffie più desiderate dell’anno

Le cuffie con la “b” più famosa, simbolo di Beats, marchio top nel mondo della musica e dello sport che in pochi anni dal lancio è diventato leader di mercato nella fascia alta del mercato delle cuffie. Se il fidanzato o la fidanzata amano la musica, ma ancora non hanno le cuffie di Dr. Dre e Mr. Iovine, allora questo è il regalo perfetto: le cuffie sono leggere e potenti, i padiglioni rotanti garantiscono un fit perfetto e offrono bassi profondi a volumi altissimi. Le cuffie si trovano sullo Store di Apple oppure su Amazon. Il modello che vi proponiamo, Beats by Dr. Dre Mixr Cuffie On-Ear, si acquista su Amazon a 178,19 euro.

5. Un ebook reader

Un libro, come un diamante, è per sempre, ma se il fidanzato o la fidanzata sono divoratori di pagine e se viaggiano e si lamentano spesso delle pagine sgualcite e delle copertine rovinate, un ebook reader è un pensiero che apprezzeranno sicuramente. Oggi gli ebook si leggono su iPad o su altri tablet con comodità, ma il Kindle è ancora uno degli strumenti migliori come rapporto prezzo e qualità: il Kindle PaperWhite, in offerta su Amazon a 109 euro fino a San Valentino, è più leggere di un iPad mini, la batteria dura settimane, offre un’esperienza di lettura che non affatica la vista.

6. Un amplificatore per ascoltare musica insieme

Se la musica è la passione che avete in comune, non dovrebbe mancarvi un altoparlante wireless per ascoltare le canzoni preferite insieme.  Jam HX-P240PK-EU Plus Altoparlante Wireless offre fino a 4 ore di musica wireless no stop, da dispositivi che si trovano fino a 9 metri di distanza. E poi è anche bello: la linea è semplice e ricorda un dolcissimo vasetto di marmellata. Su Amazon si trova 44,99 euro, ma alcuni modelli di Jam partono da 29,99 euro.

7. Una cornice digitale per vedere scorrere i ricordi

Una bella raccolta di foto, da guardare e riguardare tutti i giorni, per ricordare i bei momenti trascorsi insieme per i quali non basterebbe dieci nè cento cornici. Per chi vuole fare un pensiero come questo al proprio Valentino o Valentina, sul mercato sono diposnibili moltissime cornici digitali adatte. Su Amazon è disponibile in offerta a circa 44 euro la cornice digitale Philips SPF1207/10 da sette pollici, con una piccola memoria, ma con la possibilità di leggere le schede SD delle macchine fotografiche digitali.

8. Un bracciale per monitorare la propria attività fisica

Jawbone Up   è uno dei più noti fra i dispositivi indossabili dedicati al fitness a al monitoraggio dello stile di vita quotidiano: per tutti coloro che amano fare attività fisica o che per il nuovo anno desiderano migliorare il proprio stile di vita. La tecnologia è integrata in un braccialetto, disponibile in otto colori e tre differenti misure, rivestito di silicone, molto semplice e lineare, flessibile, esteticamente piacevole al tatto, che non crea affatto problemi o ingombri nella quotidianità, scivolando comodamente sotto le maniche di camicie o giacche. Per San Valentino, rosso sarebbe perfetto: si trova su Amazon a 87 euro (ma è disponibile anche sullo Store di Apple).

9. Una borsa per custodire il Mac, per lui e per lei

Un regalo utile e sempre apprezzato da un Mac user è una custodia o una borsa con cui trasportare, ma anche proteggere il proprio amato computer. Per lei, meglio se glamour come la  Sleeve Michael Kors per MacBook Pro, disponibile sullo Store di Apple a 99,95 euro. Per lui uno zaino pratico e un po’ hipster, ma adatto ad ogni occasione informale e a chi viaggia, come lo Zaino Pop Quiz di Herschel Supply Co, sullo Store di Apple a 79,95 euro.

10. iPad mini, un vero gioiellino. Con dedica

Non è un gioiello, ma forse è anche meglio e di sicuro è facile innamorarsene: iPad mini 3 è piccolo, veloce, e con capacità eccezionali. Se iPad mini e iPad mini 2 sono già dei tablet straordinari, iPad mini 3, con Touch ID, iOS 8 e la nuova finitura color oro che fa impazzire le ragazze, è strabiliante. Se regalato a San Valentino, non deve assolutamente mancare la dedica personalizzata. Sullo Store di Apple si può acquistare a partire da 399 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità