Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Digieffects, tre nuovi plug-in per il video a 64 bit al NAB

Digieffects, tre nuovi plug-in per il video a 64 bit al NAB

Pubblicità

Digieffects ha annunciato il lancio di tre nuovi plug-in visuali in concomitanza del NAB (National Association of Broadcasters) Show di Las Vegas che si terrà dal 12 al 15 aprile. I nomi dei plugin sono: FreeForm 3D Mesh Warp, FreeForm 3D Displacer e Damage 2.0 e supporteranno tutti operazioni a 64 bit in varie applicazioni. FreeForm 3D Mesh Warp consentirà di aggiungere una dimensione 3D al mesh-warp di After Effects; sarà possibile dividere un’immagine in righe e colonne prima di modificare i controlli tangenti o creare cilindri, curve, nastri e varie forme 3D. Il prezzo previsto è di 100$ USA.

FreeForm 3D displacer permette di creare mappe di spostamento 3D in After Effects, sfruttando la suddivisione in mesh per aumentare o diminuire la densità del meshing o delle impostazioni anti aliasing, passando al risultato definitivo alla fine. Anche per questo plug-in il prezzo previsto è di 100$ USA.

Damage 2.0, si concentra sull’aggiunta di artefatti o interferenze, permettendo di degradare la qualità di una porzione video. E’ possibile destabilizzare alcune zone, sovraesporle e supporta effetti con 32 bit per canale. Il software funziona con After Effects, Final Cut Pro, Edius, Combustion e Boris RED. L’arrivo del plug-in è previsto entro aprile e il costo sarà di circa 100$.

Dalla casa produttrice sono in arrivo aggiornamenti gratuiti (versioni a 64 bit) di Camera Mapper, Falloff Lighting e Aged Film.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità