Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Digital Clock In, la app iOS per gestire il “cartellino” elettronico lavorativo

Digital Clock In, la app iOS per gestire il “cartellino” elettronico lavorativo

Digital Clock In è un’utile applicazione per iOS che permette ai professionisti (ma anche eventualmente ai dipendenti d’azienda) ti tenere traccia del proprio cartellino di lavoro, registrando ore lavorative, entrate ed uscite dal lavoro, straordinari e ritardi, tenendo conto dei turni di lavoro e delle tariffe orarie. I dati di Digital Clock In saranno poi raccolti comodamente con la creazione del database apposito, che registrerà movimenti ed informazioni relative ai turni di lavoro; sarà possibile inserire le informazioni manualmente dato per dato, sfruttare un apposito pulsante premendo il quale le informazioni verrano compilate in maniera automatica, oppure impostare l’applicazione in modalità totalmente automatica, in modo che sia essa ad occuparsi di tutto.

Una volta raccolti i dati necessari, sarà possibile esportare i vari dati raccolti in fogli di calcolo, oppure calcolare gli importi relativi ad eventuali compensi, condividere le informazioni via email e stampare la relativa fattura, funzione questa indubbiamente utile per i professionisti o per le piccole e medie imprese. L’applicazione Digital Clock In è compatibile con iPhone e con iPod touch, richiede iOs in versione 6.0 o versioni successive e può essere acquistata da App Store al costo di 2.69 euro. Per scaricare Digital Clock In è sufficiente seguire questo link diretto su App Store.

digital clock in

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità