Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Digitimes: nessun iWatch all’evento Apple del 9 settembre

Digitimes: nessun iWatch all’evento Apple del 9 settembre

L’iWatch non verrà mostrato la prossima settimana. Questo quanto afferma con convinzione il non troppo affidabile Digitimes, motivando la dichiarazione con un ritardo nel superamento dei test di EVT (engineering verification testing) del dispositivo.

Nonostante i vari componenti dell’iWatch sembrerebbero essere già in produzione, in base a quanto si apprenderebbe per avviare la produzione di massa del dispositivo è necessario prima superare i test EVT e PVT (production verification testing), due fasi in cui tra le altre cose il prodotto finale potrebbe cambiare, quantomeno nel design: questo sarebbe quindi il motivo per il quale Apple potrebbe evitare di presentarlo all’evento del 9 settembre, in quanto rischierebbe di mostrare al pubblico un dispositivo che poi di fatto potrebbe invece essere diverso, anche solo in minima parte.

Secondo le indiscrezioni ci sarà invece un evento speciale ad ottobre che presenterà al mondo il nuovo smartwatch di Apple che, lo ricordiamo, dovrebbe integrare sensori dedicati al monitoraggio della salute e fitness. Il lancio sul mercato invece dovrebbe avvenire qualche mese più tardi, con molta più probabilità nei primi mesi del 2015. Occorre ricordare che queste nuove anticipazioni di DigiTimes risultano in netto contrastro con quanto invece recentemente dichiarato con più fermezza da Reuters, Bloomberg ed altre fonti e testate molto più autorevoli che lasciano quindi propendere, almeno per il momento, che iWatch verrà in realtà mostrato il 9 settembre, anche se la disponibilità reale nei negozi sarà probabilmente posticipata. Non resta che attendere una settimana per scoprire chi avrà ragione.

nessun iWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità