Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Diptic, collage fotografici a portata di touchpad su Mac App Store

Diptic, collage fotografici a portata di touchpad su Mac App Store

Per gli appassionati di fotografia è disponibile per Mac il software Diptic, sviluppato da Peak Systems. La app è indirizzata a tutti coloro che vogliono creare dei collage fotografici e poi condividerli co gli amici. Diptic include diversi modelli di collage, di forme differenti, che possono contenere da una a sei immagini contemporaneamente, ognuna con caratteristiche peculiari.

Tutti i template includono diverse opzioni per ottenere effetti creativi, con possibilità di selezionarne l’applicazione e di apportare modifiche anche tramite gesture multitouch, accessibili da touchpad. Sono incluse anche diverse impostazioni di personalizzazione delle immagini importate, con incluso supporto alle librerie di Aperture e di iPhoto, per sfruttare tutte le immagini.

Il tutto tramite un’interfaccia semplice ed essenziale, che in pochi click consente di apportare diverse modifiche al proprio progetto. Diptic è compatibile con OS X 10.7 o versioni più recenti ed è in vendita su Mac App Store al costo di 0.79 euro. Per acquistare l’applicazione è sufficiente seguire questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità