Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Disney abbandona la nave: Infinity per Apple TV non sarà più aggiornato

Disney abbandona la nave: Infinity per Apple TV non sarà più aggiornato

Disney Infinity 3.0 per Apple TV ha i giorni contati. La multinazionale di Topolino & C. ha recentemente rivelato di non essere più intenzionata ad aggiornare il gioco in quanto preferisce concentrare tempo e risorse sullo sviluppo dello stesso «sulle piattaforme di gioco tradizionali».

Ciò significa che tutti i nuovi contenuti, incluse le miniature e figure in arrivo nei prossimi mesi non saranno più compatibili con l’applicazione per il box TV di Apple. L’annuncio, inizialmente avvistato da TouchArcade, è particolarmente sorprendente in quanto, lo scorso novembre, Apple aveva promosso la nuova Apple TV negli Apple Store anche attraverso uno starter kit che comprendeva per l’appunto la quarta generazione del box TV in bundle con il gioco Disney Infinity 3.0, figurine dedicate e il joypad SteelSeries Nimbus.

Disney Infinity Apple TV

In quei giorni Disney affermava di offrire “un’esperienza di gioco alla pari con quella delle console tradizionali tra cui Sony PlayStation e Microsoft Xbox” ma a quanto pare, a distanza di soli quattro mesi, non sarà più così.

Comprensibilmente gli appassionati di Disney Infinity non hanno accolto bene la notizia: un giocatore in particolare – segnala AppleInsider – lamenta di aver investito centinaia di dollari su una piattaforma che, col senno di poi, avrebbe evitato di comprare, puntando piuttosto sull’acquisto di una PS4 per poter giocare senza problemi.

Disney Infinity Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità