Disponibile CADintosh versione 7 per il disegno tecnico e architetturale

ItaliaWare annuncia la disponibilità della nuova versione 7 di CADintosh, il programma per CAD bidimensionale per il disegno tecnico e achitetturale.

Italiaware annuncia la disponibilità di CADintosh nella nuova versione 7. Il programma per il disegno tecnico e architetturale 2D offre una cospicua serie di novità, un lungo elenco di miglioramenti e di risoluzione di bug. Rispetto alla versione precedente ora CADintosh integra: il comando per effettuare lo zoom con e senza linee di infinito; nuovo formato del documento cadx, aggiunto il supporto ad Unicode per il testo, campi di testo e dimensioni (anche nelle librerie dei simboli), la visualizzazione e la stampa sono ora delegati a Quartz, aggiunta l’esportazione in pdf, aggiunta l’opzione di calibrazione TIFF, i nuovi documenti adesso utilizzano l’estensione .cadx, per dare un feedback visivo al cambio del formato del documento.

Per quanto riguarda le funzioni aggiornate segnaliamo: l’aggiornamento della localizzazione, miglioramenti nella visualizzazione dell’area di stampa, migliorato lo zoom con la rotella di scorrimento, gli elementi recenti adesso possono essere visualizzati con o senza percorso, i PDF localizzati, così come i documenti di esempio, sono stati spostati in cartelle ad hoc per le localizzazioni e posti nella cartella delle risorse

Infine ricordiamo i principali bug risolti: risolto un crash che poteva avvenire durante l’importazione di documenti con vecchie immagini come sfondo, risolto un problema di visualizzazione che poteva verificarsi nella modalità individuale, risolto un bug coi calcoli non metrici, risolto un bug nella definizione di filtri per linee personalizzate, risolto un possibile crash che poteva avvenire durante la creazione dell’anteprima. Risolto un bug che poteva talvolta verificarsi con la selezione di un font, risolto un problema di visualizzazione durante l’uso di vecchi font e altri ancora

Per consultare la lista completa dei bug risolti, dei miglioramenti e anche delle numerose funzioni offerte da CADintosh è possibile partire da questo link. L’aggiornamento alla versione 7 di CADintosh è consigliato a tutti gli utenti del programma. Il software è disponibile anche nella versione dimostrativa gratuita, valida 30 giorni, scaricabile da qui. CADintosh funziona su Mac Intel e anche PowePC: è proposto ad un prezzo molto competitivo, solamente 30 euro: per l’acquisto è possibile visitare questa pagina.

Ricordiamo che nel catalogo Italiaware sono disponibili altri software e utility per Mac, tra cui: Amadeus, il software per la registrazione ed il ritocco audio, DiskTracker per la catalogazione dei supporti magnetici, DragThing evoluzione naturale del Dock di Mac OS X, URL Manager e Web Confidential per catalogare bookmark in modo semplice e pratico, Web Dumper, per scaricare siti web e consultarli offline sul proprio disco rigido, infine iCash, il gestore delle finanze personali. Tutti questi software sono disponibili in versione dimostrativa gratuita per la prova.
CADintosh