Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile Instagram 1.8 per iPhone

Disponibile Instagram 1.8 per iPhone

Lo sviluppatore Burn ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Instagram, la popolare app per iPhone che vanta una comunità online di ben 3 milioni e 700 mila utenti. L’app, completamente gratuita, permette di scattare foto con la fotocamera digitale incorporata con il dispositivo Apple, e poi di applicare suggestivi filtri stile Polaroid o Lomo. Senza lasciare l’app, l’immagine può essere poi condivisa online aggiungendo commenti e un “I Like” simile a quello di Facebook.

Questo aggiornamento ha lo scopo di facilitare proprio le attività sociali”. Adesso con un doppio tap su una foto si aggiunge il “Mi piace” ed è possibile commentare uno scatto da una nuova e ineterattiva finestra. Anche inserire il nome di un amico di Istagram è ora più semplice garzie all’autocompletamento.

Instagram 1.8 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.1.2 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità