Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile la seconda beta macOS Sierra 10.12.5 per gli sviluppatori

Disponibile la seconda beta macOS Sierra 10.12.5 per gli sviluppatori

Oltre alle beta per iOS, watchOS e tvOS, Apple ha inviato agli sviluppatori anche la seconda beta di macOS Sierra 10.12.5, a quasi due settimane di distanza dalla prima versione di prova, e a due settimane esatta dalla release definitiva al pubblico di macOS Sierra 10.12.4, che ha introdotto la modalità NightShift su Mac.

La nuova beta di macOS Sierra 10.12.5 (build 16F54b) può essere scaricato attraverso il Centro sviluppatori Apple o attraverso il consueto meccanismo di aggiornamento software del Mac App Store. Secondo le note di rilascio che accompagnano la versione beta, l’aggiornamento “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac.”

È da tenere in considerazione che notoriamente il changelog Apple spesso non forniscono tutte le indicazioni su ciò che è incluso nella nuova versione beta del software, e non è dato attualmente sapere se risultano ulteriori novità, rispetto ai bug fix di routine.

Quasi certamente non è inclusa nessuna caratteristica di spicco, ma in caso contrario non tarderemo a diffondere la notizia.

MacOS Sierra 10.12.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità