Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile la seconda beta macOS Sierra 10.12.5 per gli sviluppatori

Disponibile la seconda beta macOS Sierra 10.12.5 per gli sviluppatori

Oltre alle beta per iOS, watchOS e tvOS, Apple ha inviato agli sviluppatori anche la seconda beta di macOS Sierra 10.12.5, a quasi due settimane di distanza dalla prima versione di prova, e a due settimane esatta dalla release definitiva al pubblico di macOS Sierra 10.12.4, che ha introdotto la modalità NightShift su Mac.

La nuova beta di macOS Sierra 10.12.5 (build 16F54b) può essere scaricato attraverso il Centro sviluppatori Apple o attraverso il consueto meccanismo di aggiornamento software del Mac App Store. Secondo le note di rilascio che accompagnano la versione beta, l’aggiornamento “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac.”

È da tenere in considerazione che notoriamente il changelog Apple spesso non forniscono tutte le indicazioni su ciò che è incluso nella nuova versione beta del software, e non è dato attualmente sapere se risultano ulteriori novità, rispetto ai bug fix di routine.

Quasi certamente non è inclusa nessuna caratteristica di spicco, ma in caso contrario non tarderemo a diffondere la notizia.

MacOS Sierra 10.12.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità