Disponibile Modern Combat 3 Fallen Nation per iPad e iPhone

Gameloft ha rilasciato il terzo capitolo del tanto atteso sparatutto in prima persona Modern Combat 3 Fallen Nation, che si può acquisatre su App Store per €5,49.

Il colosso per l’intrattenimento digitale mobile, Gameloft, come promesso ha rilasciato il terzo capitolo del gioco Modern Combat, che per la prima volta si può installare indifferenetemente su iPad o iPhone/iPod touch perchè è “universale”, per i fortunati possessori di entrambi i tipo di dispositivi.

Oltre ad una grafica migliorata, che sempre più si avvicina a fare concorrenza a quella delle console giochi, Modern Combat 3 Fallen Nation si caratterizza per una trama coinvolgente e intricata che vede come campo di battaglia gli stessi Stati Uniti.

Gameloft ha anche deciso di aumentare la longevità del videogame potenziando il multiplayer online, che adesso peremtte di giocare fino a 12 persone contemporanemente su sei mappe. Sono state aggiunte anche nuove modalità multiplayer, come scorta, distruggi, elicottero, inseguimento su un 4×4, oltre ai classici Deathmatch, Team deathmatch e Capture the flag.

Modern Combat 3 Fallen Nation è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch 4° e 5° generazione e qualsiasi iPad con l’iOS 4.0 o successive, e si può acquistare su App Store per €5,49.