Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Disponibile tvOS 11.2 per la Apple TV di 4a e 5a generazione

Disponibile tvOS 11.2 per la Apple TV di 4a e 5a generazione

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato tvOS 11.2, secondo importante aggiornamento per tVOS, sistema operativo della Apple TV di 4a e 5a generazione. tvOS 11.2 arriva a un mese di distanza di tvOS 11.1, primo aggiornamento di tvOS 11.

È possibile controllare la presenza di aggiornamenti accedendo dal dispositivo a Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software, selezionando poi “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, basta selezionare “Scarica e installa e attendere che l’Apple TV scarichi l’aggiornamento. È fondamentale Non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato. Dopo aver scaricato l’update, l’Apple TV si riavvierà e preparerà l’aggiornamento. Non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple TV si riavvierà automaticamente.

Aggiornamento Apple TV

tvOS 11.2 integra nuove funzionalità, la soluzione ad alcuni bug e migliorie legate alla sicurezza nel sistema operativo e SDK. Le note di rilascio fanno riferimento alla modalità switching automatico per il frame rate nativo e contenuti “dynamic range”(gamma dinamica) che in alcuni casi dovrebbe permette di ottenere migliorie con riflessi, colori, sfumature e picchi di luce. È supportato lo switching per l’output 4K su Standard Dynamic Range (SDR) per le app legate all’uso della GPU che hanno la necessità di eseguire contenuti HDR. È stata ripristinata la categoria “Unwatched” (non visti) nella sezione “In casa” che permette di condividere e riprodurre in streaming contenuti dalla libreria di iTunes del computer su altri computer, dispositivi iOS e Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità