Disponibile tvOS 11.4: ora con supporto per AirPlay 2

Apple ha rilasciato tvOS 11.4, quarto importante aggiornamento del sistema operativo per la Apple TV di 4a e 5a generazione.

Apple TV alternativa in Francia

Apple ha rilasciato tvOS 11.4, quarto importante aggiornamento del sistema operativo per la Apple TV di 4a e 5a generazione. tvOS 11.4 arriva dopo oltre un mese della disponibilità di tvOS 11.3, aggiornamento che ha vistro l’introduzione di Apple TV App in Brasile e in Messico, nuove funzionalità legate a Siri (ora in grado di comprendere il portoghese in Brasile) e funzionalità legate alla riproduzione video (su Apple TV di 4a generazione è possibile riprodurre video con frequenza dei fotogrammi originale attivando l’adattamento alla frequenza dei fotogrammi e all’intervallo dinamico.).

tvOS 11.4 integra il supporto ad AirPlay 2 evoluzione di AirPlay per l’accoppiamento multiroom con HomePods e altri altoparlanti compatibili (Sonos sarà tra questi) con tale protocollo.

AirPlay Apple TV

Per scaricare l’aggiornamento del software sull‘Apple TV sulle Apple TV di ultima generazione basta accedere a Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionare “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, basta selezionare “Scarica e installa”, attendere che l’Apple TV scarichi l’aggiornamento. È fondamentale non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato. Dopo averlo scaricato, l’Apple TV si riavvierà e preparerà l’aggiornamento. Non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato.

Aggiornare Apple TV