fbpx
Home iOS Distant Shore: relax e social network su iPhone e touch

Distant Shore: relax e social network su iPhone e touch

Una spiaggia e il rumore delle acque che si infrangono: mentre l’utente passeggia nella sua spiaggia privata virtuale la marea porta messaggi all’interno di bottiglie provenienti da tutto il mondo. Per comunicare con gli altri Robinson Crusoe del pianeta è sufficiente scrivere un messaggio, inserirlo in una bottiglia e affidarlo alle onde.

Una volta separati dalla bottiglia, questa viaggia attraverso Internet per raggiungere gli altri utenti di iPhone e touch che hanno acquistato e installato Distant Shore sul proprio tascabile. Distant Shore funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.2: per usarlo con il touch occorre disporre del collegamento Wi-Fi. E’ proposto al prezzo di 0,79 centesimi in questa pagina di App Store

Ricordiamo che nel momento in cui scriviamo Distant Shore è disponibile solo in lingua inglese: anche la maggior parte dei messaggi e delle risposte che viaggiano nelle bottiglie è in lingua inglese. In parte gioco, in parte social network Distant Shore è un nuovo originale programma sviluppato da The Blimp Pilots, lo stesso team che ha riscosso grande successo con Koi Pond il simulatore di laghetto giapponese, uno dei programmi più venduti su App Store nel 2008.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui