Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » DJI Mavic Pro 2 ritarda, ma eccolo in foto

DJI Mavic Pro 2 ritarda, ma eccolo in foto

L’annuncio ufficiale del DJI Mavic Pro 2 doveva arrivare il prossimo 18 luglio, all’evento già programmato in quel di New York. E’ stato annullato, probabilmente per problematiche al drone, che non è ancora del tutto pronto. Eppure in rete appare una foto del presunto nuovo drone. La mostriamo in basso.

Non si tratta di una foto ufficiale, ma quello che viene mostrato in foto sembra realmente il prossimo Mavic Pro 2, con una telecamera totalmente rinnovata rispetto all’attuale modello. Al di là della fotocamera, che probabilmente rappresenterà una delle novità maggiori della prossima generazione, il resto del drone sembra molto simile al modello attuale.

Il Mavic Pro 2, anche se sul braccio si legge solo Mavic 2, sembra un po’ più elegante rispetto alla serie attuale, con linee e tratti stilistici più morbidi, anche se in realtà molto simili al predecessore.

Sembra che la macchina fotografica e il gimbal siano stati costruiti intorno all’idea del Mavic Air, naturalmente di dimensioni più grandi. Sembra che anche il sensore frontali visibili in foto sia più grande, in linea dunque con la campagna pubblicitaria messa in atto da DJI, che sull’invito ufficiale recava la scritta “Bigger Picture”.

DJI Mavic Pro 2 ritarda, ma eccolo in foto

Ulteriori caratteristiche del Mavic Pro 2 ipotizzabili dalla foto riguardano il gimbal, che parrebbe poter essere staccato dal drone, motori più grandi, eliche lineari, e sensori per evitare gli ostacoli. Altre voci, comunque non verificabili da una semplice foto, parlerebbero di possibilità per la camera di fornire zoom ottico.

Resta adesso da capire, dopo la fuga di questa immagine, e il rinvio della presentazione, quando Mavic Pro 2 sarà effettivamente pronto per spiccare il volo. L’annuncio a breve slitterà alla fine dell’anno, o si tratta solo di pochi giorni di ritardo?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità