fbpx
Home MacProf Foto Digitale Lomography lancia la Diana Instant Square su Kickstarter

Lomography lancia la Diana Instant Square su Kickstarter

Lomography ha lanciato una nuova campagna di crowdfunding per la sua ultima macchina fotografica, la Diana Instant Square. Secondo l’azienda, questa è la prima fotocamera compatibile con il formato a pellicola Instax con attacco per slitta a caldo e supporto per obiettivi intercambiabili. Lomography ha progettato questo modello per essere utilizzato con tutti gli obiettivi compatibili con Diana F +, ed ovviamente con i pacchetti Fujifilm Instax Square.

La nuova Diana Instant Square è dotata anche di uno specchietto per selfie, mirino rimovibile, contatore per pellicole, una modalità di esposizione multipla illimitata, una modalità bulb per mantenere l’otturatore aperto, diaframma regolabile (F11, F19, F32) e un “sistema di messa a fuoco istintiva a zona” “che può essere commutato tra le opzioni 1 – 2m , 2 – 4m , e 4m all’infinito. Con il supporto per la slitta a caldo è possibile utilizzare un’ampia varietà di flash.

Per quanto riguarda gli obbiettivi, i potenziali acquirenti del gadget possono scegliere fra un fisheye da 20mm, un 38mm super-grandangolare, un 55 mm grandangolare (+ attacco ravvicinato), una obbiettivo da 75 mm e un teleobiettivo da 110 mm.

Lomography lancia la Diana Instant Square su Kickstarter

Lomography sta attualmente cercando fondi per la su fotocamera Diana Instant Square su Kickstarter, dove offre una singola unità Classic per una spesa di almeno 69 dollari, che un prezzo scontato del 30% su quello che sarà il prezzo di vendita reale della fotocamera una volta disponibile sullo negozio online del sito.

La società offre anche un’edizione speciale della fotocamera istantanea per un’offerta di  almeno 77 dollari. Le spedizioni per chi contribuirà dovrebbero iniziare a dicembre per le unità Classic e gennaio 2019 per le unità speciali.

Nel momento in cui scriviamo la campagna ha già superato il suo obbiettivo minimo di 100 mila euro di finanziamento, viaggiando ben oltre i 200 mila dollari. Chi fosse interessato alla Diana Instant Square può visitare la pagina ufficiale della campagna su Kickstarter.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,287FollowerSegui