DJI Mavic Pro Mini, il drone pieghevole è in sconto esclusivo a 745 euro

DJI Mavic Pro Mini, il drone 4K ripiegabile, è ora in sconto 745 euro. Offerta limitata a pochissimi pezzi: ecco come approfittarne

Se non volete un semplice drone volante allora date un’opportunità al Mavic Pro Mini di DJI, il più grande produttore al mondo di droni e gimbal professionali per le riprese aeree, utilizzati anche nell’ambito della cinematografia. Al momento è infatti possibile approfittare di un’offerta attiva con un codice e comprarlo in sconto a 745 euro.

Quello in promozione è il drone 4K smart e ripiegabile di DJI che può essere pilotato anche solo con lo smartphone, caratteristica non comune né alla serie Phantom, né alla linea Inspire. Proprio come il diretto rivale Karma di GoPro è quindi trasportabile in una qualsiasi borsa, anche di piccole dimensioni.

Può salire di quota ad una velocità di 64 km all’ora ed il controller assicura un range di volo di ben 7 chilometri con possibilità di visualizzare un flusso streaming a 1080p e di trasmetterlo a questa risoluzione anche in live su Facebook, oltre che su Periscope e YouTube. 

Piccolo nelle dimensioni, il drone monta una camera particolarmente performante, capace di catturare video a 4K fino a 30 fotogrammi al secondo oppure registrare a 1080p a 120 fps. Monta un sensore da 12 megapixel, ovviamente posizionato su un gimbal motorizzato a 3 assi, che permette riprese stabilizzate meccanicamente, come nell’intera line up di droni DJI.

A livello di autonomia, DJI assicura 27 minuti di volo, anche se verosimilmente si tradurranno in 25 minuti reali, che potranno anche variare a seconda delle condizioni e dello stile di volo.

Il prezzo in offerta è di 745 euro. Per acquistarlo è sufficiente cliccare questo link diretto. Dovete inserire il codice MavicP107 nel carrello prima dell’acquisto: se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi perché lo sconto è limitato soltanto su 15 pezzi. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.