Home Offerte DJI Mavic Air a soli 779 euro, cuffie wireless sosia degli AirPods...

DJI Mavic Air a soli 779 euro, cuffie wireless sosia degli AirPods a 11 euro

E’ stato presentato pochi giorni fa ed è già in sconto: DJI Mavic Air, un il nuovo drone più potente e portatile di sempre è disponibile all’acquisto su TomTom a soli 779 euro grazie ad un codice sconto.

Questo drone riprende l’idea di Mavic Pro, quindi un drone pieghevole, estremamente portatile. Monta un gimbal stabilizzato sui 3 assi, come sulla linea Phantom e come su Mavic Pro. Pesa appena 430 grammi al decollo e ha dimensioni contenute in 168 × 83 × 49 mm da chiuso, e 168 × 184 × 64 mm con ali spiegate.

La camera è in grado di registrare in 4K a 30 FPS, o 1080P fino a 120 FPS, quindi adatta per gli slow motion. Dispone di sensori che, non solo permetteranno di rilevare gli ostacoli, e bloccare il volo, ma anche di aggirarli con facilità. E’ il drone più veloce della linea, in grado di raggiungere i 68 km orari in modalità Sport. Inoltre per la prima volta nella linea droni DJI, in aggiunta alla MicroSD, il drone gode di una memoria integrata da 8 GB utile per qualche foto se si dimentica a casa la schedina.

Si controlla tramite un telecomando simile a quello di Mavic Pro, ridisegnato, in grado di spingere il drone fino a 4 km di distanza. Il reparto foto offre scatti fino a 32MP, quando si tratta di foto panoramiche a 360 gradi. A livello software DJI presenta anche due nuove modalità di registrazione, chiamate Boomerang e Asteroid, che permettono di creare piccole clip video, con effetti davvero particolari.

L’intero bundle, comprensivo di drone, radiocomando, eliche e una batteria, ha un costo di listino di 849 euro. Lo si può già acquistare dal sito ufficiale DJI ma l’offerta più interessante è su TomTop dove, con il codice AJDJIAIR è possibile pagarlo solo 779,37 euro. Click qui per comprare

Per chi invece non vuole rinunciare al design delle cuffie AirPods di Apple e alla praticità del full wireless può comprare un modello che ne imita il design in offerta con un codice a soli 10,78 euro. Come detto, nel confronto con gli AirPods di Apple c’è una forte somiglianza nel design. Sono di tipo full wireless come gli originali, quindi completamente esenti dall’ingombro di cavi e custoditi all’interno di una custodia molto simile a quella di Apple.

Anche qui c’è una batteria da 1.000 mAh che a detta del produttore assicura 9–10 ricariche complete degli auricolari, potendo così estenderne l’autonomia anche in mobilità. Sono in plastica, bianca, e replicano in maniera abbastanza fedele le linee pensate da Apple anche se qui per gestirne il funzionamento non ci sono i controlli touch ma un più semplice pulsante incassato sul gambo di ciascun auricolare.

Questi auricolari, dicevamo, sono attualmente in offerta su TomTop: anziché 14 euro li potete pagare solo 10,78 euro inserendo il codice *AJ4182* nel carrello prima dell’acquisto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui