Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5S, componenti fanno pensare ad una versione in color oro

iPhone 5S, componenti fanno pensare ad una versione in color oro

Pubblicità

Si rafforza l’ipotesi avanzata solo qualche giorno fa, di un iPhone 5S in color oro. Una componente che punta verso un dispositivo con questa tinta, è apparso nel corso della giornata di oggi sul sito cinese iColorOS.com e menzionato da NowhereElse.fr.

A far sorgere il dubbio che nei laboratori di Apple si sia deciso di creare un iPhone di color oro, sono in particolare il cassettino della SIM e i tasti volume, mute e dell’accensione. Dalle immagini si nota chiaramente la differenza della tinta. Ricordiamo che il primo sito a parlare di un iPhone color oro era stato Makotakara la scorsa settimana; la pagina Web giapponese aveva anche fatto cenno ad un iPhone di colore verde.

Anche la componentistica interna pare essere stata mutata. Si notano chiaramente differenze tra iPhone 5 e iPhone 5S per il sistema di vibrazione della chiamata e la cavetteria dei tasti volume. Variazioni ci sono anche al design del connettore della videocamera, ma non così accentuate come per il resto delle componenti.  Questo lascerebbe pensare ad una scheda madre ridisegnata in almeno alcuni suoi elementi.Tutto ciò, ovviamente, dando per buono che queste componenti siano effettivamente quelle di un iPhone 5S…

Ricordiamo che secondo le più accreditate ipotesi, iPhone 5S dovrebbe arrivare solo il prossimo autunno anche se il crescere della disponibilità di componenti potrebbe far sospettare che il lancio possa anche essere anticipato.

Qualche cosa di più si saprà, o si intuirà, alla prossima WWDC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità