Home iOS Docking Station Sony per iPhone e iPod a 80 euro, ultime ore

Docking Station Sony per iPhone e iPod a 80 euro, ultime ore

Sony dock audioCi sono ancora poche ore per usufruire dell’offerta speciale Sony che, in collaborazione con Macitynet, propone la ICF-DS11iP  Personal Audio Docking System, una Docking Station per iPhone e iPod touch con uno sconto del 20%, a neppure 80 euro. L’iniziativa scade infatti alla mezzanotte di oggi, 18 luglio

In un dispositivo dal design sobrio e moderno la Docking Station Sony integra due altoparlanti stereo da 3,5Watt RMS in grado di erogare audio di qualità arricchito da bassi precisi e profondi. Oltre a ricaricare il nostro tascabile, la docking station integra un ricevitore radio AM/FM e le funzioni di sveglia. In questo modo possiamo svegliarci con le note dei nostri brani e playlist preferiti o in alternativa con una stazione radio.

Tra le altre caratteristiche del dispositivo che Macitynet ha recensito qualche giorno fa, ricordiamo il display integrato che mostra l’orologio, la memoria per conservare fino a 30 stazioni radio, la possibilità di svegliarsi con un cicalino in alternativa alla musica e alla radio, con timer di spegnimento e il tasto snooze per prolungare di qualche minuto il riposo.

Grazie alla promozione Sony [sponsor] in collaborazione con Macitynet i lettori possono acquistare la docking station con il 20% di sconto: invece del prezzo di listino di 99 euro, a soli 79,20 euro, spese di spedizione incluse. Per usufruire dello sconto occorre inserire il prodotto a partire da questa pagina del sito Sony Style e, in fase di acquisto inserire il codice promozionale SONYDOCK3A.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui