Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Doggins: cagnolini sognatori nello spazio nell’avventura per iPad

Doggins: cagnolini sognatori nello spazio nell’avventura per iPad

 Con Doggins, iPad diventerà una finestra sul mondo dei sogni di un tranquillo cucciolo di terrier che sogna di essere protagonista di un’avventura nello spazio. L’app – un gioco tinta pastello – si propone come una “quiet adventure” ed è dedicata ai bambini e a tutti i genitori che cercano un passatempo originale e coinvolgente.

La trama è quella di una surreale avventura nello spazio, che incomincia in una casa normale, una tra tante altre case normali, quelle che si vedono nei disegni dei bambini, con le finestre squadrate, la porta rettangolare da un lato, il camino e il tetto spiovente. Al suo interno un cagnolino sta schiacciando un pisolino e incomincia a sognare un fantastico viaggio sulla luna. Sul satellite incontrerà il suo antagonista, lo scoiattolo monocolo malvagio Fitzwilliam: il cagnolino dovrà mettercela tutta per evitare che la bestiolina cattiva porti a termine il suo complotto contro l’umanità.

La storia è parte integrante di ogni puzzle game proposti da Doggins: i bambini saranno coinvolti nella narrazione, potranno interagire con i personaggi e incominciare a giocare risolvendo assieme a loro enigmi semplici e giocando a puzzle divertenti sulla Luna.

Doggins, con le tinte pastello degli sfondi, i disegni stilizzati fatti a mano, le linee regolari, lo stile fresco e le animazioni coinvolgenti e originali conquisterà adulti e bambini. I genitori potranno far giocare i propri bambini serenamente con Doggins per iPad: non sono previsti infatti acquisti in-app o pubblicità che potrebbero trarli in inganno durante le sessioni di gioco.

Doggins per iPad è stato creato dal team Brain&Brain, marito e moglie, David e Brook Candolora che per realizzare i disegni e nell’immaginare la trama al centro dell’app si sono ispirati dal loro terrier indomabile, Oliver Doggins. L’app è candidata al SXSW Gamer’s Voice Award.

L’app, per iPad, richiede iOS 5.1 o successive, è disponibile sullo Store e si può acquistare a 3,59 euro.

doggins2 doggins1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità