Domani finisce sconto a 14,4€ su cavo Lightning MFi super-resistente, connettori in alluminio, tre colori

Grazie a Macitynet, ancora per poco, potete comprare un cavo Lightning certificato Apple con rivestimento in maglia di nylon, antigroviglio e connettori in alluminio. Nelle versioni oro, argento e nero, solo fino a domani, vi costa con codice 14,39 euro

C’è tempo solo fino a domani per approfittare sullo sconto sui cavi Lightning di alta qualità  di AnkerIl ribasso a 14,49 euro, vi permette di avere quello che probabilmente al momento è il migliore in assoluto tra i cavi certificati Apple compatibili con iPhone e iPad.

Questo prodotto Anker si distingue da tutto il resto che trovate sul mercato per essere non solo certificato, ma anche rivestito in materiale di alta qualità. Macitynet ha svolto una accurata recensione di questo prodotto, vi rimandiamo ad essa per avere più informazioni e una visione “dal vivo”, con foto ravvicinate, delle sue caratteristiche. Qui ci limitiamo a ribadire che si tratta di un cavo MFi, quindi approvato per ricarica e sincronizzazione dati e compatibile anche a seguito di aggiornamenti iOS futuri; la guaina in nylon lo rende molto resistente (la tecnologia è quella dei cavi per apparecchi elettrici ad alto consumo, come ferri da stiro e stiratrici a vapore che hanno necessità di avere cavi molto robusti) e che i connettori sono in alluminio anodizzato. Tutto questo lo rende duraturo nel tempo (il produttore segnala oltre 4.000 flessioni del cavo) e anche elegante.

Disponibile in tre colori come le ultime generazioni di iPhone e iPad (argento, nero e oro), costerebbe 16 euro. Grazie al codice SCOBI6NL da inserire nel carrello prima dell’acquisto è possibile limare il prezzo a 14,39 euro, una cifra allettante considerando anche le caratteristiche tecniche di assoluto rilievo. Ma attenzione, l’offerta termina domani alla mezzanotte.

Click qui per comprare

61Tj0HjWAgL-1._SL1320_