Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Doodle Jump ora è compatibile con Game Center

Doodle Jump ora è compatibile con Game Center

Pubblicità

Dopo essere stato annunciato con largo anticipo, finalmente è disponibile su App Store l’atteso aggiornamento per Doodle Jump che aggiunge al gioco di Lima Sky il supporto a Game Center. Una volta installata la patch e avviato il gioco si viene accolti da una vivace schermata che introduce il giocatore alla principale novità. Non c’è nulla che va impostato nelle opzioni e tutto è stato integrato in maniera assolutamente trasparente: al termine di ciascuna partita, il proprio punteggio viene inviato all’istante al sistema di classifiche online offerto da Game Center, mentre tutti i record effettuati precedentemente sono stati conservati.

Purtroppo, però, l’integrazione di Game Center si limita soltanto a questo, e per il momento non è possibile interagire con gli altri giocatori, né sbloccare risultati segreti. Ma i fan non disperino, perché gli sviluppatori stanno attualmente lavorando a una modalità multigiocatore che mira ad espandere e rinfrescare l’esperienza di gioco. Infine, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto nuovamente il vecchio tema di Halloween, la cui rimozione era stata subito contestata dai fan.

021010-doodle-1.jpg021010-doodle-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità