fbpx
Home Hi-Tech Android World Doogee X10 dentro l'uovo di Pasqua: solo 45 dollari per acquistarlo

Doogee X10 dentro l’uovo di Pasqua: solo 45 dollari per acquistarlo

Doogee ha lanciato la sua campagna con offerta Pasquale: con l’uscita del nuovo Doogee X10, cellulare super economico, l’azienda vuole tentare tutti coloro che cercano un regalo tecnologico per questa Pasqua ma vogliono spendere il meno possibile. A questo si aggiunge anche l’immancabile “giveaway”, una raccolta di sconti ed offerte sui migliori prodotti Doogee (escluso l’X10) che durerà dal 16 al 23 aprile.

L’X10 sarà venduto a soli 45 dollari. Il dispositivo è caratterizzato da particolari prestazioni di risparmio energetico: lo smartphone è alimentato da una batteria da 3360 mAh che dovrebbe garantire oltre 24 ore di conversazione. Per estendere il tempo di utilizzo, l’X10 alloggia un chip dual core MT6570 SoC per ridurre il consumo di energia, che è migliorato del 20% nel risparmio energetico rispetto al suo predecessore.

Tutte queste specifiche contribuiscono a fornire al Doogee X10 un giorno di uso moderato, senza dover portare con sé una batteria portatile. Qui di seguito un video esemplificativo dello smartphone.


Il Doogee X10 regala anche qualche soddisfazione dal punto di vista estetico: sono disponibili tre opzioni di colore per lo X10, champagne oro, argento spaziale e nero ossidiana. L’X10 è dotato anche di uno chassis di metallo lucido, caratteristica rara per smartphone di questo prezzo.

Infine sono sicuramente interessanti le caratteristiche tecniche del X10, con una memoria interna da 8 GB, espandibile fino a 32GB con una scheda TF. Il sistema operativo è Android 6.0, con installati alcuni programmi utili personalizzati da Doogee come la gestione della batteria, la registrazione dello schermo e il Dual ID.

A questo punto chi fosse interessato può visitare il sito ufficiale di Doogee dal 16 al 23 aprile.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui