fbpx
Home Hi-Tech Android World Doogee X10 disponibile su Aliexpress lo smartphone Android a soli 44 euro

Doogee X10 disponibile su Aliexpress lo smartphone Android a soli 44 euro

L’azienda cinese ha da pochissimo lanciato il suo Doogee X10, smartphone Android super economico da soli 44 euro, in vendita per un breve periodo in offerta su Aliexpress. Fra le caratteristiche principali del Doogee X10 citiamo una generosa batteria da 3360 mAh (che supporta 16 giorni in stand by) ed il corpo metallico ed elegante.

In particolare per uno smartphone venduto a tale prezzo è sicuramente caratteristica la presenza di un telaio in metallo, lavorato secondo procedura CNC  e smussato per adattarsi al corpo del dispositivo. Il processo di lucidatura comprende una sabbiatura multi-fase, brunitura e anodizzazione, rendendo il telaio lucido e accattivante.

Il guscio posteriore del X10 è stato realizzato usando un tecnica di stampa a iniezione di integrazione per creare un design monoscocca. Non ci sono bande inconsistenti o tagli sulla parte superiore, il che contribuisce a dare un’estetica e una percezione superiore ad uno smartphone che costa sempre comunque 44 euro. Il policarbonato plastico utilizzato per il corpo del X10 è caratterizzato da una struttura più morbida. Verniciato con oro e argento, la superficie è stata trattata per apparire brillante e simulare così una superficie metallica.

Le altre caratteristiche del X10 sono il processore MT6570 SoC, schermo da 5 pollici IPS, memoria interna da 8 GB espandibile fino a 32 GB, e Android 6.0 Marshmallow già installato.

Il Doogee X10 è disponibile in tre colori, ossidiana, argento spazio, champagne oro. E’ possibile acquistare il Doogee X10 da Aliexpress cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Black Friday Week: Amazon liquida gli Apple Watch 4, prezzi da 339 €

Amazon lancia la prima offerta sui prodotti Apple; sconto da "liquidazione" per gli ancora eccellenti e molto attuali Apple Watch 4 al prezzo minimo di ingresso: 339 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,453FansMi piace
95,258FollowerSegui