HomeMacity - AppleiOSDoom Classic:...

Doom Classic: il papà  degli sparatutto su iPhone e touch

Wolfenstein 3D è stato il primo esperimento di id Software con la visuale in soggettiva e l’ambientazione 3D spartana all’interno di un castello infestato da nazisti. In ogni caso è Doom il primo vero spara-tutto in prima persona con grafica 3D ad aver dato vita ad un intero nuovo genere di giochi, ed è considerato all’unanimità  il precursore del ricco filone di titoli che ne è poi seguito.

Doom Classic è la conversione rivista e corretta di un pezzo di storia, anche se recente, di storia dei videogiochi realizzata da John Carmack e id Software per i tascabili touch della Mela. Oltre agli scenari del titolo originali sono inclusi anche quelli del quarto episodio, portando così a 36 il numero complessivo dei livelli disponibili. I primi ambienti nella base su Marte, la scoperta del portale che riversa nel nostro mondo una invasione di creature provenienti direttamente dall’inferno, tutti i mostri e le armi del gioco originale sono ora sempre a portata di tasca su iPhone e touch.

Doom Classic è proposto su App Store a 5,49 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità