Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Doom Classic: il papà  degli sparatutto su iPhone e touch

Doom Classic: il papà  degli sparatutto su iPhone e touch

Pubblicità

Wolfenstein 3D è stato il primo esperimento di id Software con la visuale in soggettiva e l’ambientazione 3D spartana all’interno di un castello infestato da nazisti. In ogni caso è Doom il primo vero spara-tutto in prima persona con grafica 3D ad aver dato vita ad un intero nuovo genere di giochi, ed è considerato all’unanimità  il precursore del ricco filone di titoli che ne è poi seguito.

Doom Classic è la conversione rivista e corretta di un pezzo di storia, anche se recente, di storia dei videogiochi realizzata da John Carmack e id Software per i tascabili touch della Mela. Oltre agli scenari del titolo originali sono inclusi anche quelli del quarto episodio, portando così a 36 il numero complessivo dei livelli disponibili.

I primi ambienti nella base su Marte, la scoperta del portale che riversa nel nostro mondo una invasione di creature provenienti direttamente dall’inferno, tutti i mostri e le armi del gioco originale sono ora sempre a portata di tasca su iPhone e touch.

Doom Classic: il papà  degli sparatutto su iPhone e touch

Doom Classic è proposto su App Store a 5,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità