Home iPhonia iPhone Accessori Apple torna a vendere la pellicola InvisiGlass Ultra di Belkin per iPhone...

Apple torna a vendere la pellicola InvisiGlass Ultra di Belkin per iPhone X

[banner]…[/banner]

Dopo averla ritirata dallo store, a causa di una vagonata di recensioni negative, Apple rimette in vendita sul proprio sito ufficiale, la pellicola in vetro di Belkin, InvisiGlass Ultra. Ecco perché era stato tanto criticata, e perché Apple la rimessa in catalogo.

La precedente versione di InvisiGlass Ultra di Belkin aveva uno spessore di 0,21 mm, troppo sottile a detta di chi l’ha provata, e troppo incline a danneggiarsi con il normale utilizzo. La nuova versione in vendita, invece, risulta avere uno spessore di 0,29 mm, che promette di essere più resistente e, dunque, protettiva. Realizzata in vetro Accessory Glass 2 di Corning, protegge il display dell’iPhone garantendo maggiore robustezza e resistenza ai graffi rispetto al precedente modello.

 

InvisiGlass Ultra

Il vetro alluminosilicato viene trattato con un processo di rafforzamento chimico tramite scambio ionico: InvisiGlass Ultra promette di preservare l’esperienza d’uso del display Multi-Touch dell’iPhone, offrendo quel grado di protezione che non guasta. Secondo quanto riportato nella descrizione ufficiale del prodotto, la pellicola InvisiGlass di Belkin è da tre a cinque volte più resistente ai graffi, e anche in caso di caduta è fino al 25% più resistente di normali pellicole.

Questo grazie al processo di rafforzamento tramite scambio ionico utilizzato per produrre il vetro, che crea una superficie di qualità, in grado, a detta del produttore, di ridurre il rischio di danni. A titolo di paragone, il vetro alluminosilicato di InvisiGlass Ultra è lo stesso che viene utilizzato per i finestrini degli space shuttle.

Il bundle è in vendita a 29,90 euro e oltre alla pellicola protettiva InvisiGlass Ultra di Belkin, contiene anche l’adesivo EasyAlign, un panno per la pulizia e l’adesivo per rimuovere la polvere. Si acquista direttamente da qui.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui