Home Macity Eventi Bose S1 Pro, il sistema PA tuttofare al NAMM 2018

Bose S1 Pro, il sistema PA tuttofare al NAMM 2018

[banner]…[/banner]

Un sistema Power Amp portatile e multifunzionale: è così che si può definire in breve Bose S1 Pro, il nuovo speaker presentato al NAMM 2018 definito dall’azienda un «All-in-one» in quanto può funzionare sia da monitor da pavimento che come amplificatore.

E’ progettato per essere utilizzato da cantanti, musicisti, DJ e non solo: incorpora un mixer a 3 canali con regolazione del riverbero, due entrate XLR ¼’’, una presa jack da 3.5mm, connettività Bluetooth e TRS. Inoltre, grazie al sistema di processing ToneMatch riproduce correttamente i segnali di microfoni e chitarre, specialmente se acustiche.

Bose S1 Pro

Pesa 6.8 Kg e può essere posizionato in quattro diverse posizioni: si può inclinare all’indietro oppure in alto, può diventare monitor da pavimento oppure si può montare sopra un treppiede, dimostrando quindi un elevata versatilità. Questo sistema si combina inoltre ad alcuni sensori che rilevano i cambiamenti di posizione e adattano automaticamente l’equalizzazione, ricalibrando le impostazioni in base al posizionamento.

Bose S1 Pro è già in commercio al prezzo di 599 dollari.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui