Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Doppia promozione Juice: Tasso Zero per l’acquisto di un Mac e sconto MS Office

Doppia promozione Juice: Tasso Zero per l’acquisto di un Mac e sconto MS Office

In tutti i negozi Juice [sponsor], catena di Apple Premium Reseller, torna il Tasso Zero per l’acquisto di un nuovo Mac. Chi approfitta di questa nuova promozione può acquistare in abbinamento al nuovo computer anche Microsoft Office per Mac versione Home & Student in sconto e ricevere in regalo una iTunes Card del valore di 15 euro.

Ricordiamo che la doppia promozione consiste in un Tasso Zero reale con TAN e TAEG pari a zero, senza alcun costo ulteriore per il cliente. Così per una spesa di 1.000 euro occorre rimborsare 12 rate da 83,33 euro ciascuna, per un importo totale rimborsato di 1.000 euro. Si tratta quindi di una ottima occasione per acquistare un nuovo iMac o un portatile Apple suddividendo la spesa in 12 piccole rate mensili, senza alcun incremento di prezzo o costo aggiuntivo rispetto al listino ufficiale di Apple. Ricordiamo che MS Office per Mac è proposto a 99 euro invece del prezzo di listino di 119 euro.

La doppia promozione Juice rimane valida fino al 28 settembre per l’acquisto di un nuovo Mac con il Tasso Zero, mentre MS Office in sconto rimarrà disponibile fino al 13 ottobre, sempre con acquisto in contemporanea con un nuovo Mac. Ricordiamo che la catena Juice di Apple Premium Reseller conta 13 negozi tra Lombardia e Piemonte: per ulteriori informazioni sugli indirizzi, contatti e su tutte le promozioni attive è possibile visitare il sito web Juice.

juice

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità