Home Sconti speciali Doppio risparmio Juice: sconto 50% iTunes Card e cuffie Beats Solo HD...

Doppio risparmio Juice: sconto 50% iTunes Card e cuffie Beats Solo HD in regalo

Grazie alle nuove promozioni Juice [sponsor] finalmente c’è una buona ragione per tornare dalle ferie e riprendere lavoro e scuola. In tutti i negozi Juice Apple Premiun Reseller sono disponibili due interessanti promozioni che permettono di acquistare dispositivi mobile e computer della Mela con notevoli sconti e regali.

Con la prima promozione è possibile acquistare iTunes Card con il 50% di sconto se abbinata con l’acquisto di iPhone, iPad o iPad mini. Per chi sta valutando l’acquisto di uno di questi dispositivi iOS di Apple, con questa promozione Juice è possibile ottenere credito da spendere su iTunes Store a metà prezzo, subito utilizzabile per acquistare app, giochi, musica ma anche software per Mac, film e libri ebook.

Con la seconda promozione invece chi deve acquistare un nuovo portatile Apple riceve in regalo le gettonatissime cuffie Beats Solo HD. La promozione è valida per l’acquisto di un MacBook Pro base da 13 pollici: invece del prezzo complessivo di 1.428 euro per portatile e cuffie, nei negozi Juice il prezzo da corrispondere rimane solo quello del portatile, pari a 1.229 euro. Un regalo del valore di 200 euro circa perfetto per ascoltare musica con il nuovo Mac e con tutti gli altri dispositivi Apple ma anche per guardare film, giocare e telefonare con iPhone grazi al microfono e ai comandi integrati nel filocomando.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni e sui negozi della catena Juice, con 13 punti vendita in Lombardia e Piemonte, è possibile partire da questo collegamento.

Juice
Juice

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui