Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Photoshop Photography Program, in Italia costerà 12,29 euro al mese

Photoshop Photography Program, in Italia costerà 12,29 euro al mese

Adobe ha reso noto il costo sul mercato italiano di Photoshop Photography Program, il bundle Creative Cloud di cui abbiamo detto questa mattina e che include Photshop e Lightroom. Il prezzo per i clienti del nostro paese, presso i quali l’esigenza di avere un pacchetto studiato per il trattamento delle foto digitali è molto sentita, è di 12.29 euro al mese.

Pagando questa cifra,  gli utenti avranno accesso a Photoshop CC, Lightroom 5,  20 GB di storage online, Behance ProSite e Creative Cloud Learn’s training resources. Ovviamente, come per tutti i pacchetti, anche gli abbonati a Photoshop Photography Program, hanno diritto ad aggiornamenti continui in tempo reale.

Ricordiamo che il pacchetto Creative Cloud, è stato presentata al Photoshop World di Las Vegas il cui keynote iniziale è stato tenuto proprio da Adobe.  Adobe ha parlato dell’evoluzione dei flussi di lavoro nella fotografia che ora si possono avvantaggiare di un mondo sempre più connesso come quello in cui si colloca  Creative Cloud, che permette di avere sempre a disposizione i propri contenuti e le proprie creazioni. Con Behance, inoltre, i professionisti potranno far conoscere facilmente i propri lavori ad una vasta comunità creativa.

Adobe precisa anche che il prezzo fissato non è un prezzo di lancio ma il prezzo definitivo e che tale resterà fino al 31 dicembre di quest’anno anche in presenza del lancio di nuovi prodotti e aggiornamenti, come nel caso del rilascio di Lightroom 5.2 che arriverà entro un paio di settimane.

Photoshop World di Las Vegas Adobe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità