HomeiPhoniaiPhoneDouble Dragon sta per tornare su iPhone e iPod Touch

Double Dragon sta per tornare su iPhone e iPod Touch

Per la felicità di tutti i giocatori di vecchia data, e in particolare degli amanti dei picchiaduro a scorrimento, il publisher Aksys Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo su iPhone e iPod Touch dello storico Double Dragon. Tuttavia non si tratterà di un semplice porting dell’originale, come accade sempre più spesso per i vecchi arcade da sala, ma sarà un remake totalmente nuovo e migliorato, con grafica inedita, nuovi sprite, animazioni e attacchi. Ad occuparsi dello sviluppo è Brizo Interactive, team che si è già occupato in passato di un vecchio porting di Double Dragon su Zeebo.

A giudicare dal trailer di lancio, l’interfaccia sembra non discostarsi molto da quello a cui hanno abituato i vecchi porting targati SEGA, con una croce direzionale digitale e quattro tasti a replicare i bottoni dell’originale. Ovviamente non può mancare una modalità di gioco in multiplayer, e già ora Aksys ha confermato che sarà disponibile fin dal lancio un’opzione cooperativa via Bluetooth. Double Dragon per iPhone è attualmente previsto per il mese di marzo, sebbene non si conosca ancora il prezzo di lancio.

[via TouchArcade]

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial