Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dov’è il mio Topolino? arriva domani il nuovo gioco Disney per iOS della saga Dov’è la mia acqua

Dov’è il mio Topolino? arriva domani il nuovo gioco Disney per iOS della saga Dov’è la mia acqua

Da domani sarà disponibile su App Store Dov’è il mio Topolino?, il nuovo gioco Disney che ha come protagonista Topolino alle prese con centinaia di livelli e puzzle tutti da risolvere con la gestione dei flussi d’acqua, rispettando le leggi fisiche e le meccaniche di gioco rese celebri dalla serie Dov’è la mia acqua?

Per l’occasione Topolino riprende il look originale dei primi cartoon Disney: oltre che protagonista del nuovo gioco, Topolino è la star di numerose nuove animazioni, integrate nell’app, a cui l’utente deve contribuire attivamente risolvendo i vari puzzle per portare l’acqua dove necessario, solo così sarà infatti possibile ammirare il divertente finale di ogni sketch. Il gioco e le animazioni sono ispirate alla nuova serie di cartoon Disney Topoloni che andrà in onda in Italia a fine settembre sui canali televisivi Disney.

Per risolvere tutti i livelli e i numerosi puzzle a base di acqua e leggi fisiche il giocatore deve imparare a gestire le nuvole, il vento e la pioggia. Ad aiutare Topolino o, secondo il punto vista, a creare nuovi problemi si aggiungeranno nel tempo altri personaggi Disney, primo tra tutti il fedele amico Pluto. Per rendere più vario il gameplay sono inoltre presenti livelli bonus e anche oggetti nascosti da collezionare. Ricordiamo che la versione per iPad includerà 20 livelli XL con grafica e puzzle su misura del grande schermo del tablet della Mela.

Dov’è il mio Topolino sarà disponibile da domani, giovedì 20 giugno a 89 centesimi per iPhone e a 1,79 euro per iPad.

https://www.youtube.com/watch?v=XVQF0eOrrpE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità