Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’aspetto di iPhone 5S e iPhone low cost secondo gli schemi in possesso dei costruttori di cover

L’aspetto di iPhone 5S e iPhone low cost secondo gli schemi in possesso dei costruttori di cover

A partire dagli schemi tecnici che circolano tra i costruttori di cover è stato ricavato il design e l’aspetto generale dei nuovi iPhone in arrivo da Apple. Non ci sono grandi sorprese: iPhone low cost avrà angoli arrotondati e sarà solo leggermente più spesso e più largo di iPhone 5S, mentre quest’ultimo risulterà sostanzialmente identico all’attuale iPhone 5S. Sempre a partire dagli schemi seguiti dai costruttori di cover AppleInsider ha realizzato un rendering, che riportiamo in calce in questo articolo, che permette di dare un’occhiata in anteprima al possibile aspetto di iPhone low cost, da molti indicato anche con il nome iPhone Lite.

Sostanzialmente l’iPhone economico manterrà una struttura simile a quella dell’iPhone 5 attuale, sia per le dimensioni generali che per lo schermo da 4 pollici e gli altri elementi esterni principali. I bordi e la cornice risulteranno leggermente più spessi mentre lo spessore complessivo dello smarpthone sarà superiore di solamente 0,8 millimetri rispetto a iPhone 5S: il divario in larghezza risulterà ancora più contenuto, circa 0,6 millimetri. Rimangono sostanzialmente invariati tutti gli altri elementi principali come la posizione del pulsanti sul lato sinistro per il controllo del volume e quello per silenziare il telefono, il pulsante superiore per spegnere lo schermo, infine la posizione degli speaker, del connettore Lightning e del connettore jack per l’audio.

Ricordiamo che ieri sono emerse le prime immagini di una presunta cover per iPhone low cost o iPhone lite. Anche se più di un costruttore è pronto a scommettere sulle schematiche in circolazione pur di arrivare tra i primi sul mercato con case e cover per i nuovi iPhone in arrivo, occorre tenere presente che in passato questa pista ha portato a clamorosi errori. Così un pizzico di cautela è consigliabile anche se per il momento parti, componenti e anche ora anche i rendering, oltre che a case e cover, sembrano tutti puntare nella stessa direzione.

iPhone low cost rendering 620

iphone low cost iPhone 5S schema 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità